Mecacci nuovo allenatore della Soundreef Mens Sana
La terza sconfitta esterna consecutiva lascia strascichi negativi in casa Mens Sana. La società della Soundreef Mens Sana comunica, infatti, l’esonero del coach Giulio Griccioli.
“La Mens Sana Basket 1871 comunica l’esonero del Signor Giulio Griccioli dall’incarico di allenatore. Al Signor Griccioli, al quale facciamo i migliori auguri per il suo futuro professionale, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza – si legge nella nota stampa inviata dalla Soundreef Mens Sana – . La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Matteo Mecacci al quale Mens Sana Basket 1871 rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.
E’ convocata una conferenza stampa per domani, 31 ottobre, ore 16:30, presso la sala stampa della Mens Sana Basket 1871, alla quale parteciperanno il presidente Guido Bagatta, il direttore sportivo Lorenzo Marruganti, il coach Matteo Mecacci e, in veste di rappresentante dell’azionista Siena Sport Network, il signor Filippo Macchi”.