Fdi Poggibonsi: "Collegamenti viari Lecchi, Staggia e Bellavista, uno scempio. Solidarietà ai cittadini"

Attacco di Fdi Poggibonsi al Comune: "Condizioni disastrate, Amministrazione sta cercando di aggiustare il tiro annunciando piani di riqualificazione e di manutenzione in tutto il territorio comunale, nel tentativo di racimolare un po’ di consensi prima delle elezioni"

Di Redazione | 29 Gennaio 2024 alle 21:00

“Il coordinamento Fratelli d’Italia Poggibonsi esprime solidarietà ai cittadini di Lecchi, Staggia e Bellavista per le disastrate condizioni in cui versano i collegamenti viari ai tre centri abitati. Riteniamo la tutela della nostra rete infrastrutturale una priorità e per questo ci uniamo alle loro rimostranze e proteste”. Così recita una nota del coordinamento Fratelli d’Italia Poggibonsi relativa al tema infrastrutture. Attacco diretto al Comune.

“L’amministrazione comunale sta cercando di aggiustare il tiro annunciando piani di riqualificazione e di manutenzione in tutto il territorio comunale, nel tentativo di racimolare un po’ di consensi prima delle elezioni. Un atteggiamento assai deplorevole, poiché si cerca di mettere una toppa su un buco ove è già defluita l’acqua; l’obiettivo non è più garantire il benessere della cittadinanza e il buon governo della città ma solo un effimero potere scaturito dalla tornata elettorale. Come coordinamento di cittadini poggibonsesi non possiamo più sopportare questo continuo scempio, totalmente irrispettoso nei nostri confronti; la qualità della nostra rete viaria ha toccato il fondo, tanto da essere necessario dividere in due il territorio comunale: Staggia risulta essere totalmente isolata rispetto a Poggibonsi, a causa non solo del ponte ma anche dalle pessime condizioni della strada di Lecchi. E’ inaccettabile questa situazione, la quale si lega a tante altre problematiche che affliggono il territorio, come l’inefficienza della rete idrica”.

“Di conseguenza, come coordinamento FdI Poggibonsi, riteniamo che i problemi del territorio debbano essere risolti al momento opportuno e non quando vi è la necessità di stringere la propria base elettorale attorno a sé”.

 



Articoli correlati