La Miss Italia senese Ofelia Passaponti inviata al Festival di Sanremo. Per il team Givova, del quale è testimonial, e per le pagine social della Nazionale Cantanti, Ofelia sta intervistando alcuni protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia. Dal suo microfono sono passati fino al momento Simone Cristicchi, Marco Masini, Ermal Meta. La Miss, oltre ad interpretare il ruolo di giornalista e intervistatrice, sta consegnando delle magliette speciali della Nazionale Cantanti, sponsorizzate Givova. Momento clou è sicuramente l’incontro/intervista con una delle regine del pop italiano, Elodie.
Ofelia ha passato simbolicamente la sua corona di Miss Italia sulla testa di Elodie Di Patrizi. Una scena di puro e simpatico intrattenimento, immortalata da decine di foto e video.
Elodie, emozionata, ha ringraziato Miss Italia 2024. Ofelia ha incoraggiato e spronato la cantante in gara con il brano “Dimenticarsi alle 7”: “Quest’anno vinciamo Sanremo, il prossimo anno Miss Italia” le ha detto simpaticamente la giovane Miss senese.