Festival of the Sun, una parata di stelle mai vista a Casole d'Elsa

Prosegue la kermesse organizzata da Rick Rubin. Grandi nomi per la due giorni, Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli, Madame, Levante, Veronica della Rappresentante di Lista avvistati per le vie del paese a godersi il Festival

Di Redazione | 22 Giugno 2024 alle 19:45

Una parata di stelle come mai si era visto a Casole d’Elsa. Un festival top secret organizzato da Rick Rubin, celebre produttore discografico, che tra gli altri, ha lavorato con Shakira e i Red Hot Chili Peppers nella sua lunga carriera. Rick Rubin qualche tempo fa ha comprato una tenuta nel territorio casolese.

E in questo fine settimana ha organizzato il Festival Of the Sun, il Festival del Sole, dedicato principalmente al Solstizio di Estate. Due giorni di musica, arte e cultura scanditi dal ritmo della natura per celebrare la creatività in ogni sua forma. Non solo musica dunque, ma anche altre forme artistiche e di spettacolo. Certo probabilmente il clou è stato il concerto (il primo dopo il grave incidente) di Jovanotti in piazza della Libertà. Emozionante anche James Blake all’interno della Collegiata. E grande energia per l’esibizione della band, Gossip.

E la cosa che stupisce è che il paese valdelsano in occasione di questa festival è stato visitato da Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli, Madame, Levante, Veronica della Rappresentante di Lista, tutti avvistati per le vie del paese a godersi il Festival. Festival che vede tra le organizzatrici e presentatrice Fiammetta Cicogna. “Ci sono delle vibes pazzesche. Casole d’Elsa è internazionale, è stupenda”.



Articoli correlati