“Ci sarà bisogno di dare il mille per cento, sarà un’altra partita difficilissima, dovremo andare oltre ogni nostro limite per provare a vincere”.
Il coach della Mens Sana Basketball Paolo Betti non usa giri di parole per presentare la sfida che attende la squadra biancoverde contro il Costone. La serie, dopo l’impresa di gara 2, è sull’1-1 e domani si gioca al PalaEstra (palla a due alle ore 18).
“Ripartiremo dalla compattezza che abbiamo dimostrato in gara 2, la capacità di ogni giocatore di portare il proprio mattoncino. La soddisfazione per tutto lo staff e per me come allenatore è il contributo che, nell’ultima partita, è riuscito a dare anche chi ha giocato meno durante l’anno. Mi permetto di fare un nome su tutti, quello di Alberto Giorgi, che è stato fermo l’ultimo mese per infortunio e rientrare in una finale da esordiente e avere questo impatto c’è solo da dirgli bravo.
Sono già moltissimi i biglietti venduti, al PalaEstra domani ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. “Questa è un’altra grande emozione – dice il coach – ed anche una bella soddisfazione, perchè ci sentiamo artefici di questo ritrovato entusiasmo. Ringraziamo con il cuore tutti i tifosi che ci trasmettono il loro affetto. Immaginare il palazzetto strapieno, dopo anni in cui non lo è stato è davvero bello, non vedo l’ora di entrare in campo”.