Finale playoff di C, vigilia di gara4 per la Note di Siena Mens Sana Basketball, che domani ospita nuovamente la Vismederi Costone al PalaEstra con la serie fissata per il momento sul 2-1 per i costoniani, vittoriosi domenica in gara3. Possibile match point per la Vismederi, i biancoverdi cercheranno di allungare la serie fino alla eventuale decisiva gara5.
“Dopo gara3 ci siamo detti di pensare alla prossima, di resettare nonostante l’amarezza del ko in casa, ma di stare tranquilli, la nostra partita l’abbiamo fatta – spiega coach Paolo Betti – potevamo essere più lucidi in alcune situazioni di contropiede, ma spesso alziamo il ritmo e ci stanno gli errori. Abbiamo fatto comunque buone costruzioni di tiro e dobbiamo aver fiducia”.
“Il sentimento principale è la voglia di tornare in campo – aggiunge – vorremmo vincere e portare la serie a gara 5 e regalare così una vittoria ai tifosi. Entrare in campo col palazzetto pieno è stata una grande emozione, una cornice così in Serie C è incredibile”.