Fratelli d'Italia Siena, incontro con la cittadinanza sul tema dei furti in casa

10 aprile a Palazzo Patrizi, con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sul fenomeno dei furti in abitazione, una problematica che genera allarme sociale e insicurezza nei cittadini

Di Redazione | 9 Aprile 2025 alle 7:30

Fratelli d'Italia Siena, incontro con la cittadinanza sul tema dei furti in casa

Il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia del Comune di Siena invita tutta la cittadinanza a partecipare a un incontro pubblico dal titolo “Furti in Appartamento – Prevenzione, Sicurezza e Tutela del Cittadino”, che si terrà giovedì 10 aprile, alle ore 18:00, presso Palazzo Patrizi, in via di Città 75, Siena.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sul fenomeno dei furti in abitazione, una problematica che genera allarme sociale e insicurezza nei cittadini. Durante l’evento verranno analizzate le principali modalità con cui vengono commessi questi reati, le misure di prevenzione che si possono adottare e il ruolo delle istituzioni nella tutela della sicurezza urbana.

A introdurre i lavori sarà Bernardo Maggiorelli, Capogruppo di Fratelli d’Italia nel Comune di Siena. L’incontro sarà moderato da Alessandro Manganelli, Coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Siena.

Interverranno inoltre:

Mauro Marruganti, Responsabile del Dipartimento provinciale Legalità di Fratelli d’Italia Siena;

Enrico Tucci, Assessore alla Sicurezza del Comune di Siena;

Piero Di Lorenzo, Delegato FSP Polizia di Stato.

Questo appuntamento rappresenta un’occasione preziosa per informarsi, confrontarsi e approfondire un tema di forte attualità che riguarda da vicino la vita quotidiana dei cittadini.



Articoli correlati