Un argento che parla senese alle Paralimpiadi di Parigi 2024 con Matteo Betti nel Fioretto Maschile Individuale Categoria A. Una finale al cardiopalma persa dal senese 15-3 contro il bicampione olimpico Sun Gang, il cinese che aveva vinto anche a Tokyo 2020.
Una nuova medaglia pesante per Matteo Betti dopo il bronzo a Londra 2012 con la Spada Individuale. Alla sua quinta Paralimpiade Matteo Betti dimostra di essere un grande campione e oggi ha collezionato un grandissimo risultato di cui tutta Siena è fiera.
Giochi Paralimpici Parigi 2024, Matteo Betti d'argento nel fioretto individuale
Grande finale olimpica vinta dal cinese Sun Gang sul senese 15-3
Di Lorenzo Agnelli | 4 Settembre 2024 alle 21:04
Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.
Articoli correlati