Giovani imprenditori Confindustria Toscana Sud: Municchi presidente, Elena Pianigiani vice

Presidente il classe 1994 Municchi, amministratore unico di Concreta srl, vice Elena Pianigiani, editrice di RadioSiena TV, insieme a Martina Cioni (Elmu di Grosseto)

Di Redazione | 13 Maggio 2024 alle 14:30

Giovani imprenditori Confindustria Toscana Sud: Municchi presidente, Elena Pianigiani vice

Carlo Municchi è il nuovo presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Toscana sud. Aretino, classe 1994, Municchi è amministratore unico di Concreta srl, tra le prime realtà di produttori italiani di cucine. Eletti come vicepresidenti Elena Pianigiani (RadioSiena TV di Siena) e Martina Cioni (Elmu di Grosseto)

Municchi, spiega una nota, già delegato regionale dei Giovani imprenditori toscani e componente della commissione affari internazionali dei Giovani imprenditori di Confindustria, succede a Maria Claudia Sanarelli, operation director knitwear del Gruppo Florence e consigliere generale di Confindustria.

Il programma del neo presidente, che guiderà il gruppo per il prossimo triennio, è incentrato sulla promozione del networking tra giovani imprenditori, attività di formazione imprenditoriale e incentivazione e sviluppo dell’etica.

“Il programma ha l’obiettivo di supportare i giovani imprenditori di fronte alle sfide del mercato attuale – sottolinea Municchi -, mettendo a disposizione strumenti, risorse e opportunità per innovare, crescere e tessere reti professionali il fine è quello di creare un ecosistema di supporto per i leader di domani, agendo come catalizzatore per l’innovazione e lo sviluppo, sia personale che professionale”.

.



Articoli correlati