Giulio Tilli è un nuovo giocatore della Mens Sana Basketball

Classe 2006, playmaker, prodotto delle giovanili di Viale Sclavo

Di Redazione | 8 Luglio 2024 alle 22:00

Giulio Tilli è un nuovo giocatore della Mens Sana Basketball

Un altro ritorno in casa biancoverde, si tratta di Giulio Tilli. Classe 2006, playmaker, dopo un anno passato in doppio utilizzo a Monteroni in serie D nel quale ha fatto vedere ottime cose in campo, torna a vestire la maglia della Mens Sana.
Prodotto delle giovanili di Viale Sclavo, per Giulio questo sarà un anno importante e di crescita dove avrà la possibilità di confrontarsi con giocatori di alto livello.

Cosa provi ad essere un nuovo giocatore della Mens Sana?

Si sono molto contento e molto emozionato.
Ringrazio coach Betti e Caliani dell’opportunità. Per me questo sarà un anno dove avrò la possibilità di allenarmi e giocare ad un livello certamente superiore rispetto al passato.
Sono un playmaker e poter imparare da giocatori come il nostro capitano Pannini e Andrea Belli per me è sicuramente una bella opportunità.

Che giocatore sei?

Sono un playmaker, metto molta intensità in difesa ed una delle mie armi migliori è il tiro da fuori. Ho letto l’intervista a Belli, mi sento molto vicino alle sue caratteristiche, non vedo l’ora di imparare da lui un sacco di cose.

Prima di essere giocatore sei stato anche tifoso della Mens Sana

Si, io sono prima di tutto tifoso della Mens Sana.
L’anno scorso quando potevo guardavo le partite nel settorino con i miei amici. È un onore indossare la maglia della Mens Sana.

Un messaggio ai tuoi nuovi tifosi?

Ho soltanto un paio di parole da dire ad ognuno di loro……….. IO VI AMO



Articoli correlati