Con il Natale ormai alle porte il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha voluto inviare un messaggio speciale di auguri a tutti i senesi, in occasione di un altro anno di festività da far convivere purtroppo con il virus.
!So che in questo momento siete tutti preoccupati per via di questa variante che ci sta richiudendo un po’ le possibilità di socialità – dice De Mossi – Come tutte le crisi, ogni crisi non va mai sprecata. Dobbiamo apprezzare il valore della libertà, il valore dei nostri diritti che per noi erano scontati e che non sono invece più tali per colpo di un virus insidioso”.
“Voglio dire a tutte le senesi e a tutti i senesi che bisogna mettercela tutta per superare questo momento, e sono sicuro che la nostra civiltà senese prevarrà su qualunque tipo di problema e su qualunque tipo di crisi – prosegue il primo cittadino – Noi siamo vocati a superare i problemi, siamo vocati all’eccellenza, per cui guardiamo al futuro con fiducia, alla nostro vita futura come un momento di nuove opportunità. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti”.