Gli auguri di buona Pasqua del sindaco De Mossi: "Un ultimo sforzo insieme, ce la faremo"

"I vaccini e i monoclonali sono un’arma concreta contro la pandemia. Dobbiamo fare insieme un ultimo sforzo per riconquistare la libertà di stare insieme in sicurezza e di tornare ad abbracciarci. In questi mesi travagliati ho condiviso il vostro dolore e le vostre preoccupazioni, apprezzato lo spirito comunitario che avete fatto emergere, sono orgoglioso di come la città ha risposto, sia nel rispetto delle regole che nella solidarietà che si è manifestata"

Di Redazione | 4 Aprile 2021 alle 12:34

Gli auguri di buona Pasqua del sindaco De Mossi: "Un ultimo sforzo insieme, ce la faremo"

Una Pasqua ancora alle prese con l’emergenza Covid quella che stiamo tutti vivendo. ll sindaco di Siena, Luigi De Mossi, nel fare gli auguri alla cittadinanza, ha diffuso un messaggio di speranza e sostegno rivolto alla comunità:

“Care e cari senesi,
a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale desidero augurare a Voi e a tutte le Vostre Famiglie una Buona Pasqua con la speranza che, anche in questo difficile momento, possa essere la più serena possibile. Speravo davvero che questa Pasqua sarebbe stata diversa da quella dello scorso anno, ma almeno in questo 2021 vediamo un traguardo possibile: quello del pieno ritorno alla normalità. I vaccini e i monoclonali sono un’arma concreta contro la pandemia che ha cambiato le nostre abitudini e che, anche in questi giorni di festa, ci tiene lontani dai nostri affetti. Dobbiamo fare insieme un ultimo sforzo per riconquistare la libertà di stare insieme in sicurezza e di tornare ad abbracciarci.
In questi mesi travagliati ho condiviso il vostro dolore e le vostre preoccupazioni, apprezzato lo spirito comunitario che avete fatto emergere, sono orgoglioso di come la città ha risposto, sia nel rispetto delle regole che nella solidarietà che si è manifestata.
Ce la faremo anche questa volta, ne sono sicuro”.


Articoli correlati