Governance poll 2024, Michelotti (FdI): "Bene Nicoletta Fabio e tutti i nostri sindaci"

"I dati che emergono dal sondaggio de Il Sole 24 Ore raccontano la certezza che il centrodestra, nei capoluoghi toscani in cui amministra, governa bene"

Di Redazione | 15 Luglio 2024 alle 20:00

Governance poll 2024, Michelotti (FdI): "Bene Nicoletta Fabio e tutti i nostri sindaci"

“I dati che emergono dal Governance poll 2024 de Il Sole 24 Ore relativi al gradimento dei sindaci, raccontano la certezza che il centrodestra, nei capoluoghi toscani in cui amministra, governa bene”.

Lo scrive, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti. 

“Le percentuali di apprezzamento dei nostri amministratori, rispetto alle quali esprimiamo soddisfazione – aggiunge -, confermano la bontà di un progetto che guarda alle città come perni importanti delle nostre politiche. Una menzione speciale riguarda il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi e il primo cittadino di Siena, Nicoletta Fabio. La percentuale che riguarda Alessandro è in aumento rispetto a quella del suo primo turno di elezione nel 2022, confermandolo al livello dello scorso anno e bene si inserisce Nicoletta, al suo primo anno di amministrazione di Siena, con una percentuale che attesta quasi un più uno rispetto al momento in cui i senesi l’hanno scelta alla guida della città. Questi segnali ci motivano, accompagnandoci sempre più determinati e forti verso le elezioni regionali 2025″.



Articoli correlati