Grande Fratello, eliminato Alfonso d'Apice: sempre più forte la coppia Tommaso Franchi-Maria Vittoria Minghetti

Il televoto fa fuori il concorrente napoletano che rappresentava uno degli ostacoli per la coppia formata dal senese e dalla romana. In puntata scoppia un litigio ma poi torna il sereno

Di Simone Demian Turi | 18 Febbraio 2025 alle 18:00

Grande Fratello, eliminato Alfonso d'Apice: sempre più forte la coppia Tommaso Franchi-Maria Vittoria Minghetti

Alfonso d’Apice è stato eliminato nella puntata di ieri sera del Grande Fratello. Quello che probabilmente rappresentava il più grande ostacolo per la coppia Tommaso-Maria Vittoria non fa più parte del gioco. Il televoto ha deciso, il concorrente napoletano è fuori dalla casa del GF.

Nelle settimane precedenti tra il giovane senese e Alfonso d’Apice si erano verificati degli screzi che non sono passati inosservati.
Tra i due sono volate pure delle offese. E le scintille ovviamente hanno riguardato la fidanzata di Tommaso, la dottoressa romana Maria Vittoria Minghetti. D’altronde è evidente che anche Alfonso d’Apice sia stato innamorato di Maria Vittoria Minghetti, e che in passato ci abbia provato con lei. Alfonso d’Apice prima di uscire dalla casa ha lanciato la bomba: “A dicembre, Maria Vittoria, mi disse che avrebbe lasciato Tommaso per me”.

Il giovane senese si è molto irritato a queste parole, e ha chiesto informazioni a Maria Vittoria, che ha smentito le parole di Alfonso d’Apice. L’altro Alfonso (Signorini), il conduttore, ha provato a stemperare gli animi durante la discussione, rivolgendosi al tartuchino: “Tommaso stai tranquillo, Maria Vittoria alla fine ha scelto te. Alfonso d’Apice è fidanzato con Chiara Cainelli (altra concorrente del GF) e tu con Maria Vittoria. Non bisogna essere gelosi anche del passato”.

L’episodio ha avuto degli strascichi. Tommaso e Maria Vittoria hanno continuato a bisticciare. Parole grosse e lacrime, ma dopo un po’ la situazione si è risolta in maniera idilliaca tra i due. I due si baciano, si abbracciano e tornano sui propri passi. Tommaso dice a Maria Vittoria: “Quello che ho fatto stasera è un atto di amore, ti amo tantissimo”, lei conferma: “Nessuno mi ha mai amato così, mai”, poi la dichiarazione importante di Maria Vittoria a Tommaso: “Mi sposi, anche se sono cattiva?” “L’amore dei #Tommavi sembra essere più forte delle loro avversità: dopo ogni lite la coppia ritrova sempre l’armonia, tornando più forte di prima” scrive la pagina ufficiale del Grande Fratello.



Articoli correlati