Grande Fratello, in Spagna non sboccia l'amore tra Tommaso Franchi e la bella Maica

Il giovane senese è stato trasferito momentaneamente nella casa del Gran Hermano per incontrare la modella, ma la storia tra i due non è decollata

Di Simone Demian Turi | 7 Novembre 2024 alle 20:40

Grande Fratello, in Spagna non sboccia l'amore tra Tommaso Franchi e la bella Maica

Clamoroso al Gran Hermano, il “gemell0” spagnolo del Grande Fratello italiano. Tommaso Franchi, volato in Spagna per incontrare la gieffina iberica Maica Benedicto, le dà un due di picche.
Accompagnato dalle ballerine di flamengo vestite russo fulgido, il concorrente senese è entrato nella casa del GF spagnolo in pompa magna.

Momento clou della serata l’incontro con Maica, con la quale nei Lumina Studios di Roma era nata una “ship” (abbreviazione in voga tra i più giovani per dire relationship).
I due si incontrano e si abbracciano calorosamente. In sottofondo una versione spagnola di “Vivo por ella” di Andrea Bocelli e “Felicidad” di Albano e Romina. Parlano, ridono, scherzano. Ci sono tutti i presupposti per l’inizio di una mega storia di amore. E invece niente.

Poco dopo, quando Tommaso e Maica si incontrano per parlare nuovamente, arriva la doccia fredda per la modella iberica. In un misto tra lingua italiana e spagnola, il giovane senese le confessa: “Io sono qui al Gran Hermano grazie a te. Perché hanno visto una connessione tra noi due. Però io mi sento forzato. Penso che sei una persona bellissima. Mi piaci come persona. Ma ti vedo come una amica”. Maica rimane basita.
Nel corso della trasmissione del Gran Hermano, Tommaso e Maica provano a chiarirsi. Tuttavia Maica appare troppo risentita.
D’altro canto il tartuchino ribatte che è stato corretto a confessarle il suo sentimento.

Chissà se il viaggio in Spagna si sarà rivelato inutile, o questa storia di amore ‘pallido’ potrà avere altri risvolti.



Articoli correlati