Tommaso Franchi è stato eliminato dal Grande Fratello. Tuttavia una parte di sé può ancora aspirare a vincere. Si tratta della sua dolce metà, la sua fidanzata Maria Vittoria Minghetti. La ragazza romana si gioca l’accesso alla finale fino all’ultimo respiro.
Infatti lunedì 31 marzo verrà trasmessa l’ultima puntata della diciottesima edizione del GF. Quattro finalisti sono già sicuri: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma, Helena Prestess. Soltanto due concorrenti si giocano il ruolo di quinto finalista: Chiara Cainelli e Maria Vittoria Minghetti.
Il televoto si chiuderà all’inizio della finale di lunedì 31 marzo. “Non ce la faccio io da sola senza di te” disse Maria Vittoria al momento dell’eliminazione del suo fidanzato. La medico estetica romana invece lotterà fino in fondo per raggiungere la finalissima.
“Sono una vedova allegra, mi manca tantissimo Tommi” ha detto Mavi in questi giorni senza Tommaso. E non è la sola, perché da molti commenti sui social, la ormai solida fan base di Tommaso rimpiange la presenza del senese all’interno della casa. Tra l’altro Tommaso sembra che non si sia lasciato in ottimi rapporti con il conduttore Alfonso Signorini. E a proposito di dissing, virale delle ultime ore, è la litigata tra Maria Vittoria e una delle finaliste, Zeudi Di Palma, Miss Italia nel 2021. Diverbi che a pochi giorni dalla finale, possono risultare strategici e spostare equilibri e attenzioni.
Mentre invece a spengere qualsiasi tipo di attrito, la calma e la pacatezza di Nonna Alba Maria, la quale ha fatto un video confezionato per la fidanzata di suo nipote Tommaso, invitandola a Siena. “Maria Vittoria, impara a cucinare e non litigate. Vi aspetto a casa mia”.