Grande Fratello, sorpresa di nonna Albamaria: Tommaso Franchi si commuove. "Rapporto speciale"

Tommaso rivede dopo mesi l'amata nonna e si commuove: "Abbiamo un rapporto che è speciale. Lei è la mia migliore amica"

Di Simone Demian Turi | 25 Febbraio 2025 alle 16:30

Grande Fratello, sorpresa di nonna Albamaria: Tommaso Franchi si commuove. "Rapporto speciale"

Lo show di Nonna Alba al Grande Fratello commuove Tommaso e fa divertire tutti. Quella del 24 febbraio è stata veramente una puntata scoppiettante del reality. Circa 2,2 milioni di telespettatori hanno assistito a dei passaggi fondamentali di questa edizione, come l’approdo in finale di Jessica Morlacchi (concorrente tra le favorite fin dall’inizio), l’eliminazione di Iago.

Sicuramente però per il pubblico senese il momento clou ha riguardato la lunga conversazione tra Tommaso e Nonna Albamaria. Il GF aveva deciso di fare una sorpresa a Tommaso, facendolo parlare dopo mesi con sua nonna. E così è stato.

“Abbiamo un rapporto che è speciale. Lei è la mia migliore amica” ha detto il giovane senese ad Alfonso Signorini e a tutto il pubblico del Grande Fratello prima dell’incontro con nonna. Un preambolo già denso di commozione e emozioni. Sotto gli applausi scroscianti del pubblico in studio, sul piccolo schermo appare Nonna Alba da casa di San Rocco a Pilli, con una maglietta da fan con su scritto “Tomminers”.

“Sono felicissima di vederti e di parlarti. Non voglio piangere. Tieni duro, perché sei stato bravissimo, sei il solito. Alfonso non ha capito che ho 81 anni finiti e sto in piedi per vederti. Per vedere il mio Tommasino mi va bene tutto. Tommi è speciale” sono queste le parole di Nonna Alba che fa sorridere tutti (compreso Alfonso, che si scusa), ma in realtà fa piangere di emozione Tommaso.

Poi il conduttore passa all’argomento Maria Vittoria, chiedendo cosa ne pensa alla nonna, lei risponde: “Io sono un po’ gelosa (altre risate generali). Tommi è mio. Però se lui è contento, sono felice per lui”.

Si può dire che Nonna Alba ha dato spettacolo, facendo divertire tutti. Tant’è che Alfonso Signorini l’ha pure invitata a fare la concorrente oppure a partecipare a tutte le trasmissioni. “Alba, Lei è un mito, io la amo” ha ribadito il conduttore.



Articoli correlati