Chissà se tra i buoni propositi per il nuovo anno della coppia gieffina “Tommavi”, ovvero Tommaso e Maria Vittoria, ci sono quelli di un rapporto più equilibrato. A giudicare dalle riprese della casa del Grande Fratello, sembrerebbe di sì.
Dopo le burrascose settimane, che hanno visto i due bisticciare e allontanarsi, come nei più classici tira e molla, il concorrente senese e la concorrente romana stanno sempre più vicini davanti ai riflettori dei Lumina Studios.
“Il mio punto fermo e mio rifugio è Tommaso” ha confessato Maria Vittoria. La risposta di Tommaso a questa affermazione in realtà non è delle migliori: “Vedremo i prossimi giorni cosa farai, tanto ti conosco”. Non il massimo oggettivamente, magari Tommaso è stato ironico. Detto questo, anche nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, la coppia si è fatta riprendere insieme, abbracciandosi più volte. La situazione è calma dunque.
Tuttavia la questione è che probabilmente non fanno più parlare di loro come nel recente passato. Gli inquilini della casa li hanno messi nel mirino perchè accusati di essersi isolati troppo ultimamente dagli altri. E rispetto a qualche settimana fa, Tommaso non fa più parte dei favoriti per la vittoria finale. Chissà se la recente uscita di scena di Jessica Morlacchi (dall’inizio dell’edizione, considerata la favorita) o qualche altro colpo di scena, possano far ritornare tra i preferiti dei bookmakers il giovane tartuchino.
Last but not least, Tommaso Franchi è pure in nomination e rischia seriamente l’eliminazione. Se la dovrà vedere con Shaila Gatta, Helena Prestes, Ilaria Galassi e Luca Calvani. Anche se in realtà, dai commenti degli appassionati sui vari social si evince che viene chiesta a gran voce l’eliminazione di Shaila (e poi di Helena), tuttavia le dinamiche del Grande Fratello riservano sempre delle sorprese. Vedremo se l’avventura senese di questa edizione del GF continuerà o si fermerà prossima settimana.