Grande Fratello, Tommaso Franchi si scontra con Alfonso d'Apice

Da settimane l'amore tra Tommaso e Maria Vittoria è totalmente sbocciato ma un terzo incomodo ha provato a incrinare l'idillio

Di Simone Demian Turi | 21 Gennaio 2025 alle 20:20

Grande Fratello, Tommaso Franchi si scontra con Alfonso d'Apice

Grande Fratello, ancora protagonista Tommaso Franchi: il senese ha litigato con il concorrente Alfonso d’Apice. Come di consueto il giorno dopo la diretta del reality in prima serata, arriva il nostro focus su come sta andando l’avventura del senese Tommaso Franchi all’interno della casa.

Non è stata una puntata tranquillissima. Ormai sappiamo da settimane che l’amore tra Tommaso e Maria Vittoria è totalmente sbocciato. Rappresentano in questo momento la coppia più granitica del GF. Tuttavia un terzo incomodo ha provato ad incrinare l’idillio.

Il concorrente Alfonso d’Apice polemizza sulla coppia “Tommavi”, accusandoli di essersi isolati dal gruppo e di fare troppo i piccioncini.
Insomma è successo un po’ come quando il migliore amico fa polemica al suo migliore amico, perché quest’ultimo si fidanza e si allontana da tutti.

Alfonso d’Apice aveva un rapporto molto stretto con Maria Vittoria, ma da quando lei si è fidanzata con Tommaso, questo rapporto è andato scemando. Alfonso critica il senese: “Sei un giocatore, sei un egoista”. Tommaso replica: “Io seguo io mio cuore. Non accetto consigli da Alfonso d’Apice”.



Articoli correlati