Si fa sempre più emozionante l’avventura di Tommaso Franchi al Grande Fratello. Come avevamo anticipato ieri, il concorrente senese è volato in Spagna per entrare nella casa del Gran Hermano e ricongiungersi alla modella spagnola Maica Benedicto, lasciando di stucco tutta la casa e in particolare la dottoressa Maria Vittoria Minghetti.
Prima di volare verso la Spagna però, per il tartuchino, il momento clou della puntata di ieri sera nei Lumina Studios di Roma, è stato l’incontro con Diletta Leotta, giornalista e conduttrice italiana conosciuta in tutto il mondo.
Il GF ha organizzato una gag gustosa con Diletta Leotta e Tommaso Franchi. Alfonso Signorini inizialmente ha fatto credere al concorrente senese che Diletta sarebbe stata una nuova concorrente del reality. E a lui ha affidato il piacere di darle il benvenuto all’interno della casa. I due si sono incontrati e presentati, lontano dagli altri gieffini. Nonostante l’emozione, Tommaso Franchi intrattiene una conversazione brillante con la star Diletta. “Ancora non ci credo, grande Diletta ti ho sempre seguito” quasi balbetta Tommaso. “Come sei bello” risponde Diletta. Poi i due parlano pure di Siena. La conduttrice ricorda che ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza a Siena. Con i suggerimenti dallo studio di Alfonso Signorini, Diletta fa qualche domanda simpatica e stuzzicante al tartuchino: “Ma lo sai che assomigli a Totti?”, “Piacerei a tua nonna?” Tommaso Franchi se la cava benissimo con le risposte.
“Tommy è un ragazzo d’oro, è meraviglioso. Ti adoriamo tutti”. Diletta sa come mettere a suo agio il suo fan.
La celebre giornalista e star mondiale dei social poi ha incontrato anche gli altri inquilini del GF:
“Siete bravissimi, siete meravigliosi” ha detto ai concorrenti la bella siciliana, che evidentemente non rimane nella casa del GF, ma è pronta per la nuova avventura Mediaset della Talpa.
Inoltre Alfonso Signorini fa un’altra mega sorpresa a Tommaso: “Tommy tocca a te l’onore di accompagnare all’uscita Diletta”. Tommaso ancora visibilmente emozionato e onorato ripete: “Ad Alfonso non gliela perdono, non gliela perdono” (sorridendo). Così Diletta mette nuovamente a proprio agio il giovane tartuchino: “Tommy sei super, stai spaccando”.