Grande successo per il 35esimo musical delle Parrocchie di Colle Alta

Teatro di Sant'Agostino gremito per "The Greatest Showman". Quasi due mesi di prove e circa duecento persone coinvolte per la buona riuscita dell'evento

Di Simone Demian Turi | 20 Dicembre 2024 alle 9:30

35esima edizione del musical delle Parrocchie di Colle Alta ed ennesimo successo. Teatro di Sant’Agostino gremito per “The Greatest Showman”. Quasi due mesi di prove e circa duecento persone coinvolte per la buona riuscita dell’evento. Tra l’altro hanno partecipato allo spettacolo persone di tutte le età.

 

“La più piccola ha cinque anni” ha detto Giulia Gobbini, una delle ragazze più attive delle parrocchie colligiane, così come è molto attivo Simone Castaldo: ” Il musical oramai rappresenta una tradizione importante della nostra comunità. Ringraziamo il nostro parroco Don Giuseppe Acampa”. Questa edizione voleva veicolare un messaggio importante: l’invito a vivere amicizia, amore, comunità e famiglia come realizzazione di se stessi. E’ sempre bello vedere dei giovani volontari che si impegnano per la comunità, per il territorio e nelle attività oratoriali in un mondo sempre più digitalizzato, connesso ma distante.



Articoli correlati