Grande successo per il nuovo format del capodanno valdelsano a Colle

Musica, animazione e intrattenimento dal 29 dicembre al 31, la formula è stata molto apprezzata e seguita

Di Simone Demian Turi | 2 Gennaio 2025 alle 13:00

Un capodanno festeggiato in maniera straordinaria. Anzi sarebbe più corretto dire, Tricapodanno. Sì perché a Colle Val d’Elsa in piazza Arnolfo c’è stato intrattenimento non solo la notte del 31 dicembre, ma anche 30 dicembre e 29 dicembre. Un evento che ha animato le ultime tre notti colligiane del 2024. Ma possiamo dire anche valdelsane.

La prima sera il grande entusiasmo dello staff “Voglio tornare negli anni 90”, vera potenza sui social e format conosciuto in tutta Italia per le serate a tema con musica appunto degli anni 90.

Poi il 30 dicembre è stata la volta dell’indie music, che immancabilmente ha trascinato in piazza una marea di giovani, e infine per la notte di San Silvestro, l’evento targato prettamente Jungle Events e Tartana. Storia di un successo annunciato. Tre notti di piazza Arnolfo piena, e grande apprezzamento sulle varie pagine social della città colligiana. Il Comune di Colle Val d’Elsa ha accompagnato e sostenuto gli spettacoli di questo inusuale quanto apprezzato Tricapodanno, che poi alla fine ha portato a festeggiare fuori gente di tutte le età. Tricapodanno che ha rappresentato anche una sorta di format innovativo, e che ad esempio in questo passaggio tra il 2024 e il 2025 è stato organizzato anche nella città di Genova.



Articoli correlati