Grande successo per la CUPRA Night da Tosoni Auto

Una serata show all’insegna di dinamismo, design e perfomance per presentare le nuove vetture di casa CUPRA

Di Redazione | 27 Settembre 2024 alle 23:30

Grande successo per la CUPRA Night da Tosoni Auto

Grande successo per la CUPRA Night, una serata speciale organizzata da Tosoni Auto per presentare le nuove vetture CUPRA Formentor e CUPRA Leon.

Tantissime persone, appassionate di motori e non, hanno partecipato all’evento e provato le vetture con test drive richiesti al momento subito dopo aver presentato le auto. Una grande risposta da parte dei presenti che hanno gradito non solo la bellezza estetica delle nuove auto ma hanno potuto apprezzarne a pieno la qualità degli interni e le performance di guida.
Le esibizioni di danza degli artisti del Balletto di Siena, guidati dal maestro Marco Batti, hanno emozionato i presenti e creato l’atmosfera perfetta per svelare le nuove vetture di casa CUPRA.

Mauro Tosoni, CUPRA Manager e titolare della Concessionaria insieme al fratello Roberto, ha fatto gli onori di casa ringraziando in primis tutto il team, quasi 50 collaboratori, e presentando il brand CUPRA che “dalla sua creazione, in poco più di cinque anni ha fatto registrare oltre 700.000 vendite nel mondo e un importante risultato per il nostro CUPRA Garage con 300 veicoli venduti”. Un risultato che pone ancor più Tosoni Auto come punto di riferimento nel mercato automobilistico locale e che sancisce il sodalizio con CUPRA che è molto di più di un marchio automobilistico, è un Brand che interpreta in maniera audace ed unica i valori di design contemporaneo, tecnologia, prestazioni, sfidando le convenzioni. Trasgredire alle regole tradizionali per essere una icona indipendente, lontana dai canoni classici.



Articoli correlati