Il 13 maggio l'evento "Siena verso l'incontro dei movimenti popolari con Papa Francesco"

L’incontro all'Università per Stranieri di Siena, organizzato dalla Rete dei Numeri Pari, si inserisce nel ciclo delle 15 assemblee costruite in varie città italiane con i principali comitati, reti sociali e movimenti con l’obiettivo di discutere e restituire la visione dei movimenti italiani che verrà portata al Papa nel primo incontro che il Santo Padre avrà con i movimenti popolari il 17 e 18 maggio a Verona

Di Redazione | 12 Maggio 2024 alle 19:30

Il 13 maggio l'evento "Siena verso l'incontro dei movimenti popolari con Papa Francesco"

Lunedì prossimo, 13 maggio 2024, alle ore 15, presso l’Università per Stranieri di Siena, Via Pispini,1 a Siena, si terrà l’evento “Siena verso l’incontro dei movimenti popolari con Papa Francesco”.

L’incontro, organizzato dalla Rete dei Numeri Pari, si inserisce nel ciclo delle 15 assemblee costruite in varie città italiane con i principali comitati, reti sociali e movimenti con l’obiettivo di discutere e restituire la visione dei movimenti italiani che verrà portata al Papa nel primo incontro che il Santo Padre avrà con i movimenti popolari il 17 e 18 maggio a Verona.

All’evento del 13 maggio prenderanno parte:

  • Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino e vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza.
  • Tomaso Montanari, Rettore dell’Università per Stranieri di Siena.
  • Giuseppe De Marzo, Responsabile nazionale Politiche Sociali di Libera.
  • Don Mattia Ferrari, cappellano della ONG Mediterranea Saving Humans.
  • Andrea Bigalli, Referente di Libera Toscana.

Coordina: Elisa Sermarini,  Responsabile comunicazione Rete Numeri Pari.



Articoli correlati