Il basket toscano si ritrova a Siena per una giornata dedicata ai giovani

Domani, nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Siena, Il Comitato Regionale della Fip premierà i vincitori dei campionati giovanili 2022/2023, della Coppa Toscana e del 3x3

Di Redazione | 3 Novembre 2023 alle 14:00

Il basket toscano si ritrova a Siena per una giornata dedicata ai giovani

Il basket toscano si ritrova a Siena, per una giornata interamente dedicata ai giovani e al movimento della pallacanestro regionale. 

Domani, alle ore 11, nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli studi di Siena (Banchi di Sotto, 55), si svolgerà la cerimonia di premiazione delle squadre che hanno vinto i campionati giovanili regionali nella stagione 2022/2023, oltre al premio 3×3 e la Coppa Toscana. I riconoscimenti saranno assegnati alla presenza del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Giovanni Petrucci, e del presidente del Comitato Regionale Toscana della Fip, Massimo Faraoni. 

Premiate 28 società (20 maschili e 8 femminili), insieme ad allenatori, dirigenti ed arbitri che si sono resi protagonisti nel corso dell’ultima stagione sportiva e che, nello specifico, riceveranno i premi speciali “Massai”, “Formigli” e “Focardi”. In questa occasione saranno consegnate anche le Targhe d’Onore della FIP, quale riconoscimento alla lunga dedizione al mondo della pallacanestro. 



Articoli correlati