Disavventura per il campione senese, Matteo Betti, che da qualche ora è alle prese con un hacker che gli ha rubato il profilo Instagram. Sul profilo ufficiale dello schermidore paralimpico sono comparsi messaggi di truffe che lo stesso atleta invita ad ignorare: “Non sono ovviamente io che sto scrivendo questi messaggi, anzi, ho già fatto una segnalazione alla Polizia Postale e mi è stato riferito che più persone segnalano il profilo Instagram (Matteobetti726, ndr) e più sarà facile risolvere questa spiacevole situazione. Ringrazio chi mi aiuterà”. Da ore la pagina social di Matteo Betti è inondata da messaggi “spam” con pericolosi link cliccabili dagli utenti.
Ultime News
Il campione senese Matteo Betti vittima di hackeraggio
La pagina social del noto atleta da qualche ora si è trasformata a causa di un attacco hacker, avvertita anche la Polizia Postale. Betti: "Chi può, mi aiuti a segnalare"
Di Filippo Meiattini | 7 Gennaio 2025 alle 15:15
Filippo Meiattini è nato a Siena il 13 gennaio del 1999. A febbraio del 2021 è diventato giornalista pubblicista. Non ama parlare di sé, soprattutto in terza persona.
Articoli correlati