Sedici donne e sedici uomini nella lista del Partito Democratico a sostegno di Anna Ferretti, i 32 candidati al consiglio consiglio comunale sono stati presentati alle Logge del Papa. La candidata del centrosinistra si è detta soddisfatta della squadra che ha al suo fianco.
“Sono molto contenta di questa lista composta da giovani e persone nuove – ha detto Ferretti -. Con loro cambieremo Siena, perché c’è chi racconta di essere primavera invece è vecchio, stantio, viene da lontano e porta dietro rancori e rabbie. I miei candidati sono giovani e freschi davvero, abbiamo voglia di lavorare con impegno e serietà. Siamo tre liste unite e con obiettivi chiari, di là sono troppi e non sanno quello che vogliono, tranne la rabbia che hanno addosso”.
Per l’occasione era presente anche il neosegretario regionale del Partito Democratico Emiliano Fossi.
“E’ una bella lista, un mix di gioventù, esperienza, competenze e associazionismo. La lista vuole essere capace di rappresentare i prossimi cinque anni di governo di Siena – ha spiegato Fossi -. Io sono molto ottimista, penso che ci sia stata la giusta intelligenza nel costruire un percorso programmatico che mira a far uscire Siena dall’isolamento di questi anni”.
Ultime News
Il Pd presenta la lista, Ferretti: "La Primavera a Siena? Sono vecchi e pieni di rabbia"
Ferretti sottolinea la giovane età dei suoi candidati alla presentazione della lista del Partito Democratico
Di Redazione | 21 Aprile 2023 alle 20:45
Articoli correlati