"Il profumo di mia moglie", la commedia de La Sveglia in onda stasera su Siena Tv

Record di incassi devoluti al volontariato senese. Il regista Ghisalberti: "E’ una grande soddisfazione fare beneficienza, facendo quello che ami"

Di Redazione | 16 Ottobre 2023 alle 18:45

"Il profumo di mia moglie", la commedia de La Sveglia in onda stasera su Siena Tv

Va in onda stasera alle 21.30 su Siena Tv la commedia “Il profumo di mia moglie”, portata in scena nei giorni scorsi dal gruppo teatrale La Sveglia al Teatro dei Rinnovati con la regia di Mario Ghisalberti.

E’ stato un record di incassi: grazie alle offerte degli spettatori sono stati raccolti complessivamente 14.393 euro per sostenere i progetti di solidarietà delle seguenti associazioni: 5303 per il progetto “Città dei Mestieri” delle 17 Contrade, 1400 per Il Laboratorio, 3150 per il Gruppo Rafiki, 2140 per l’Associazione Pubblica Assistenza Siena, 1150 per Sunrise, 450 Amici di Monastero, 800 per l’Associazione per l’Altro.

“E’ una grande soddisfazione fare quello che ami e contemporaneamente fare beneficienza – dice il regista Mario Ghisalberti -. Sono state quattro serate bellissime e sono molto felice del risultato raggiunto”.

Lo spettacolo avrebbe dovuto andare in scena in primavera, come di consueto, ma il terremoto che si verificò a febbraio scorso a Siena ha scombinato i piani, facendo slittare la rappresentazione ad ottobre. Il risultato non è cambiato, perché a teatro c’è stato il pienone tutte le sere ed è stato un grande successo. E la compagnia si sta già organizzando per la prossima commedia.

“Da mercoledì – conferma il regista – ci dedichiamo al nuovo lavoro. Non posso svelare niente ancora, posso solo dire che sarà ancora più pungente, come piace a me”



Articoli correlati