Il senese Tommaso Franchi è assoluto protagonista all’interno della casa del Grande Fratello. Nell’ultima puntata, quella andata in onda ieri sera su Canale 5, è passato indenne dalle nomination, ed è rimasto nel reality grazie al televoto. La prossima settimana non sarà in nomination. Il pubblico televisivo sembra gradire molto le performances del giovane contradaiolo della Tartuca, tant’è che molti bookmakers lo danno tra i favoriti per vincere l’edizione del GF 2024.
Per Eurobet è al terzo posto, quotato a 5.00 dietro alle favorite Jessica Morlacchi e Shaila Gatta, quotate a 4.00. Mentre per Lottomatica e Goldbet è secondo, pagato a 6.00 subito dietro alla favoritissima Morlacchi, ex voce dei Gazosa, e davanti alla Gatta, ex velina di Striscia la Notizia, pagate rispettivamente 4.00 e 7.00.
Addirittura per Sisal, Franchi è il favorito a pari merito con la solita Morlacchi, a 3.50.
Le quote possono subire variazioni costantemente e in maniera repentina, ma una cosa è certa: Tommaso è amato dal pubblico e indicato come probabile vincente dai bookmakers.
Piace la sua simpatia, la sua brillantezza e il suo aspetto fisico. Molte fan lo paragonano a Francesco Totti, data la sua somiglianza con lo storico Capitano della Roma.
Negli ultimi giorni inoltre si è reso protagonista di una liaison con Maria Vittoria Minghetti, di professione medico estetico.
I due gieffini si sono lasciati andare ad una lunga sequela di tenerezze sotto le coperte, culminata in un bacio, anche se le telecamere di Mediaset hanno censurato. Momento del bacio che è stato confermato dai due. Tommaso ha confessato a Maria Vittoria di provare attrazione per lei, ma allo stesso tempo ha detto di non voler più dormire insieme e di mettere acqua sul fuoco su questa relazione. Il medico estetico ha definito il giovane senese “intelligente e sensibile, e per alcuni aspetti più grande di sé stessa”. Tuttavia è proprio l’età uno dei motivi a bloccare Tommaso, di sette anni più giovane di Maria Vittoria. Inoltre Tommaso ha spiegato di non volersi legare con Maria Vittoria più di quanto sia successo. Però sembra che tra due ci sia veramente qualcosa.