Il Siena torna dopo un anno di attesa a giocatore in casa, lo stadio Artemio Franchi accoglie la squadra con un importante numero di spettatori. Presente in tribuna d’onore anche il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio e tutta la giunta comunale.
La gara con il Mazzola è così l’ultima in casa per i bianconeri, ma segna anche il ritorno allo stadio Franchi dopo un’attesa durata tutto il campionato. I bianconeri scendono in campo con il nome sulla maglia.
Inizia la partita e al 10’ arriva il gol del Siena con Elia Galligani. Pochi spunti fino al 36’ quando arriva il secondo gol dei bianconeri, a segno Masini. Riparte il secondo tempo al 52’ esce Hagbe ed entra Pagani, e poi secondo cambio per i bianconeri, Candido al posto di Masini. Al 65’ terza sostituzione per il Siena esce Galligani ed entra Ricciardo. Dopo pochi minuti c’è il terzo gol della Robur, a segno Lollo. Ultime sostituzioni per i bianconeri escono Bianchi Boccardi ed entrano Cristiani e Costanti. Dopo 5 minuti di recupero si chiude la gara con la vittoria dei bianconeri. Il Siena mantiene così l’imbattibilità di questo campionato e si prepara per l’ultima gara della stagione in programma domenica prossima a Foiano.