Il Siena vince e convince: a Imola finisce 0-4

Di Redazione | 14 Settembre 2022 alle 19:54

Il Siena vince e convince: a Imola finisce 0-4

Il Siena incontra l’Imolese nella terza giornata di campionato. Nessun cambiamento da parte di Pagliuca a parte la presenza dal primo minuto di Castorani al posto di Leone. Il Siena parte subito mostrando la stessa grinta delle scorse gare. Dopo una prima occasione, su calcio d’angolo,  nei primi minuti di gioco,  al 6′ minuto nuovo a calcio d’angolo per il Siena  ed è Buglio che segna il gol del vantaggio . Dopo poco ci prova l’Imolese ma Lanni è pronto, risponde il Siena con Paloschi ma Rossi respinge. Al 32′ del primo tempo arriva il raddoppio dei bianconeri con Paloschi, primo gol della stagione per l’attaccante del Siena. Il secondo tempo si chiude con il terzo gol del Siena, il secondo di Buglio. I bianconeri avanti di tre gol al 44′.

Inizia il secondo tempo e al  52′ arriva il primo cambio di Mister Pagliuca, esce Castorani ed entra Meli.  Il Siena non si ferma e continua a provarci ; al 57′  vicino al quarto gol con Meli. Al 60′ entrano De Paoli e Picchi, escono Paloschi e Buglio. Al 65′  errore dell’Imolese e arriva il quarto gol del Siena con De Paoli. Doppio cambio per il Siena, escono Belloni e Disanto entrano Frediani e Arras. L’Imolese ci prova  a trovare il gol, la gara si chiude però con un’importante vittoria dei bianconeri.

Il Siena conferma così quanto mostrato nelle prime gare di campionato dando un segnale di continuità e portando a casa altri tre punti. La prossima gara sarà domenica al Franchi contro il Montevarchi.



Articoli correlati