La Emma Villas Siena già guarda alla prossima stagione di A2 2024/25. Presentata questa mattina l’apertura della nuova campagna abbonamenti per il prossimo campionato, intitolata “Il Tuo Tifo, La Nostra Forza”.
Questo slogan rappresenta l’indispensabile legame tra la squadra e i suoi sostenitori, enfatizzando l’importanza del tifo e dell’entusiasmo del pubblico per raggiungere grandi traguardi. Non a caso quest’anno è stata ufficializzata la campagna abbonamenti molto in anticipo rispetto al passato, segnale del forte avvicinamento che la società vuole consolidare con gli appassionati di volley di Siena.
“Sono molto curioso di vedere l’andamento di questa campagna abbonamenti – dice Fabio Mechini, vicepresidente Emma Villas Siena – perché è la prima volta dopo questi ultimi anni dove non abbiamo potuto fare abbonamenti come volevamo per una serie di motivi e si vuole tastare un po’ il terreno su come risponderà la platea senese e non solo, per cui ci aspettiamo un numero buono, un numero importante di abbonamenti”.
“Ci siamo allineati, secondo noi, ad un range di prezzi abbordabili – spiega il Direttore Marketing e Commerciale della Emma Villas Siena Vittorio Angelaccio -, alla portata di chi soprattutto vuole godere di uno spettacolo venendo al palazzetto. Sicuramente da oggi è partita la campagna abbonamenti e noi ci aspettiamo di far bene e di avere sempre più persone al palazzetto”.