In 200 alla Cena dello Sport nella Contrada del Valdimontone

Le maggiori squadre sportive della città ospiti ieri sera nella società della contrada dei Servi. Tutte le interviste ai protagonisti della serata saranno visibili ne 'Il Punto' di questa sera, in onda su Siena Tv alle ore 19.30

Di Redazione | 27 Marzo 2025 alle 15:00

In 200 alla Cena dello Sport nella Contrada del Valdimontone

Le maggiori squadre sportive della città ospiti ieri sera nella contrada del Valdimontone. Il calcio con il Siena FC, il basket con Mens Sana, Virtus e Costone, per il volley l’Emma Villas.

La cena dello sport ha così riunito oltre 200 persone nei locali della società: giocatori, dirigenti e molti montonaioli. Tra questi ultimi anche dei contradaioli legati al mondo dello sport; Niccolò Giannetti, giocatore bianconero, Gabriele Voltolini, Ds della Virtus, Duccio Marsili, pattinatore, e Giuliano Gepponi, fisioterapista nazionale italiana di calcio under 20. Una serata iniziata intorno alle 19 quando le varie delegazioni hanno vistato il museo del Valdimontone, poi la cena conclusa con la consegna di alcuni riconoscimenti alle diverse società.

Tutte le interviste ai protagonisti della serata saranno visibili all’interno de ‘Il Punto’ di questa sera, in onda su Siena Tv alle ore 19.30 (replica alle ore 21).



Articoli correlati