Conto alla rovescia per l’edizione 2023 di “Stasera nell’Onda”. Dal 19 al 23 giugno, in vista della Festa titolare di sabato 24 giugno, i Giardini del rione di Malborghetto saranno ogni sera animati, da cene, musica e momenti conviviali.
Stasera nell’Onda 2023. Si comincia lunedì 19 con l’Osteria il Polverone, la brace e la musica dei Ringo Boys per proseguire martedì 20 ancora con il Polverone, la pizzeria e il sound di Ghigo & friends. Mercoledì 21 al ristorante si potranno gustare i piatti della Parmolaia, nei giardini torna la brace mentre si balla con Mirco Roppolo Dj Vintage. Gli amanti della cucina maremmana giovedì 22 potranno apprezzare le ricette degli Attortellati, in alternativa sarà possibile scegliere la brace. La serata musicale si preannuncia ancora di alto livello con i BCube protagonisti sul palco. Venerdì 23 ai fornelli del ristorante “Onda gourmet” si cucineranno piatti di pesce povero, mentre nei giardini si balla con la Discosteria e Dj Smerling in consolle. A partire dalle ore 24 tortellini per tutti.
Info e prenotazioni. Ogni sera bar, birreria e champagneria apriranno i battenti alle ore 19:30 così come la Braceria e la Pizzeria, mentre il ristorante e l’osteria “Il Polverone” alle ore 20:30. Per info e prenotazioni è possibile contattare Fabrizio Monelli, visitare il sito www.contradacapitanadellonda.com o utilizzare direttamente OndApp.
Vendita magliette. I Provveditori ai Piccoli Delfini e il Gruppo Giovani Ondaioli hanno realizzato delle magliette per il Palio di luglio 2023. Sarà possibile acquistarle martedì 20 giugno dalle ore 18:45 alle ore 20 dalle ore 21:30 in poi e mercoledì 21 dalle ore 21:30 in poi. La vendita andrà avanti fino a esaurimento. Non è possibile effettuare prenotazioni.
Mattutino. Martedì 20 giugno alle ore 21:15 nella Chiesa di San Giuseppe si svolgerà la prova del coro per il Mattutino di sabato 24 giugno. Sarà presente don Emanuele che, insieme all’organista Elena Fantozzi, istruirà il gruppo. Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare il Maestro Vincenzo Vullo.