Ritrovata armonia tra il Siena Calcio e l’amministrazione comunale di Siena, che sembra intenzionata a sostenere la società bianconera nel suo percorso. Almeno questo è quello che si evince dal comunicato inviato dal Siena calcio dopo l’incontro di oggi in comune
“Nella giornata di oggi una delegazione bianconera ha incontrato il comune di Siena al fine di programmare il futuro e lo sviluppo del progetto Siena Calcio. Da questo importante appuntamento, Siena F.C. è lieto di annunciare l’inizio di un nuovo impulso al percorso di condivisione tra la società bianconera e il comune di Siena, con l’ambizioso obiettivo di riportare il calcio senese in palcoscenici più prestigiosi di quelli attuali e dove merita di stare.
A nome di tutto il Siena F.C., si ringrazia il comune di Siena per la disponibilità dimostrata, augurando che questo nuovo passo nel cammino intrapreso insieme possa tutelare l’interesse dell’intera comunità calcistica del territorio, raggiungendo i traguardi prefissati nel minor tempo possibile”.