Si ricercano “istruttori direttivi giuridico-contabili”, uno di essi riservato a soggetti disabili ed uno per il personale già in servizio al Comune
E’ stato indetto dall’Amministrazione Comunale di Siena un concorso pubblico per assumere a tempo indeterminato tre unità di personale che rientrino nel profilo di “Istruttore direttivo giuridico-contabile” (categoria D – posizione economica iniziale D/1). Dei tre posti uno è riservato a soggetti disabili e uno a favore del personale già in servizio al Comune di Siena con contratto a tempo indeterminato.
E’ possibile trovare il bando integrale, con l’indicazione dei titoli di studio richiesti, e la documentazione per le candidature nell’Albo pretorio online e sul sito internet www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune/Gare, Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in Pubblicazione.
Le domande andranno consegnate entro il prossimo 19 febbraio, per informazioni ci si potrà rivolgere al Servizio Personale – Piazza Il Campo, n. 1 (4° piano); informazioni telefoniche ai numeri 0577 292184 – 292185 – 292186.