Italia Viva, Felice Matrisciano nuovo coordinatore comunale di Colle di Val d'Elsa

Nella città del cristallo Italia Viva sostiene la candidatura di Piero Pii a Sindaco, aderendo al progetto civico e rinunciando al proprio simbolo elettorale

Di Redazione | 21 Dicembre 2023 alle 11:00

Italia Viva, Felice Matrisciano nuovo coordinatore comunale di Colle di Val d'Elsa

Si muovono molte cose all’interno di Italia Viva in vista delle elezioni amministrative del 2024, anche in Valdelsa. A Poggibonsi, Riccardo Burresi è stato eletto Presidente di Italia Viva con l’85 % dei voti. Burresi ha detto: “La priorità sarà costruire un cantiere di idee e persone per affrontare le elezioni amministrative di Giugno 2024. Italia Viva a Poggibonsi ha raccolto il 12% dei consensi alle ultime elezioni. Saremo indispensabili per l’elezione del nuovo Sindaco” ha concluso Riccardo Burresi. Sono cinque le priorità programmatiche del partito di Italia Viva di Poggibonsi: Lavoro, Scuola, La Sanità con il Sociale, Giovani e Famiglia, la Sicurezza.

Non solo Poggibonsi, ma il partito dei Renziani si muove anche a Colle. Felice Matrisciano è stato eletto presidente comunale del Partito, subentrando ai coordinatori Rita Capotondi e Daniele Tozzi. L’incarico di Matrisciano si estende anche a Casole e Radicondoli. A livello colligiano come noto, Italia Viva sostiene la candidatura di Piero Pii a Sindaco, aderendo al progetto civico e rinunciando al proprio simbolo elettorale.



Articoli correlati