Italia Viva impegnata a far nascere a Poggibonsi una lista di centro, moderata e cattolica a sostegno di Cenni

Burresi: "Dividere il centro-sinistra è un errore, guardiamo ai delusi di Forza Italia"

Di Redazione | 25 Aprile 2024 alle 15:30

Italia Viva impegnata a far nascere a Poggibonsi una lista di centro, moderata e cattolica a sostegno di Cenni

“Italia Viva é a lavoro per costruire a Poggibonsi una lista di centro, riformista, cattolica. A breve la presentazione ufficiale. Assieme a +Europa e Partito Socialista Italiano”. Indica Riccardo Burresi, Presidente di Italia Viva, che aggiunge: “La nostra lista unisce e coinvolge alcune delle migliori competenze della nostra città. Con un obiettivo: costruire il centro di una coalizione di centro-sinistra a sostegno di Susanna Cenni“. “Per vincere al primo turno – afferma Burresi – e dare a Poggibonsi una nuova amministrazione.

In queste elezioni, ad oggi, c’è una certezza: il prossimo Sindaco sarà donna. Con la nostra lista, gli elettori che hanno sempre votato per il centro-sinistra hanno l’opportunità di un voto utile, senza disperdere il loro consenso verso scelte che non hanno nessuna opportunità di eleggere un Sindaco. Dividere il centro-sinistra è un errore che favorisce solo la destra“.

“La nostra lista – continua Burresi – é l’opportunità di partecipare a dare una nuova amministrazione a Poggibonsi anche per gli elettori moderati, riformisti e cattolici che in passato hanno guardato verso Forza Italia e che oggi non possono essere rappresentati da una destra che picchia gli studenti con i manganelli, occupa l’informazione, aumenta le tasse, marginalizza i più fragili e distrugge la sanità pubblica. Con Italia Viva e la nostra candidata Susanna Cenni daremo una nuova amministrazione a Poggibonsi“. “E dobbiamo farlo al primo turno – incalza Burresi – per iniziare subito il lavoro che ci aspetta senza perdere tempo prezioso”.



Articoli correlati