Accelerare nel percorso di confronto con le forze politiche del centrosinistra per definire priorità programmatiche per la città ed una candidatura a Sindaco condivisa. È l’indirizzo politico che emerge dalla prima segreteria comunale di Italia Viva. “Abbiamo aperto un cantiere di idee per Poggibonsi che porteremo al confronto con i partiti del centrosinistra – indica Riccardo Burresi, Presidente di Italia Viva. Nelle prossime elezioni amministrative si confronteranno visioni diverse della città per i prossimi 10 anni. Siamo un partito riformista, moderato e di centro. Siamo aperti al confronto su come dare soluzione ai problemi della città: dal traffico alla sicurezza, mettendo al centro il lavoro, la scuola e la sanità. Porteremo concretezza e competenza al confronto, con pari dignità politica, rifiutando veti di ogni genere e senza preconcetti”.
Ultime News
Italia Viva Poggibonsi, Burresi: "Accelerare il confronto nel centrosinistra per indicare programma e candidato sindaco"
Amministrative, Italia Viva chiede una accelerata nel percorso di individuazione e condivisione di candidato e programma del centrosinistra
Di Redazione | 27 Gennaio 2024 alle 15:00
Articoli correlati