Ottime prestazioni per gli esordienti del CUS Siena judo che sabato mattina hanno partecipato al Trofeo Città di Rosignano Memorial “M. Monti”.
Nella classe esordienti A hanno partecipato 4 cussini ottenendo tre medaglie e un ottimo quinto posto.
Daniel Khanbekyan nella categoria -40kg ha conquistato la medaglia d’argento vincendo il primo incontro dominando il combattimento e perdendo il secondo dando filo da torcere al forte judoka pisano Rocchi Giorgio.
Alvise Gallo nella categoria -50kg (regalando oltre 3kg agli avversari) ha combattuto 4 ottimo incontri, vincendone due e perdendo e due dimostrando un’ottima versatilità di prese e tecniche sia a destra che a sinistra che in più occasioni hanno fatto vincere il senese spiazzando gli avversari, facendogli così conquistare la medaglia di bronzo.
Leonardo Benza e Elia Domenichini, entrambi nella categoria -45kg hanno entrambi gareggiato molto bene classificandosi rispettivamente al terzo e quinto posto, vincendo entrambi un incontro ma accumulando nel corso dei combattimenti differenti punti judo.
Questi quattro atleti del CUS hanno dimostrato di avere tutte le qualità per scontrarsi con i più forti atleti toscani, frutto di un lavoro che è stato fatto nell’ultimo anno. Seppur non avendo potuto fare molte esperienze agonistiche questi giovani esordienti hanno dimostrato ottime qualità che fanno sperare ottimi risultati nelle prossime competizioni regionali e nazionali.