La cantante senese Moka protagonista al talent "The Coach"

Il talent che mette alla prova i coach va in onda tutti i giorni su 7Gold. La coach di canto ha superato le selezioni a cui hanno partecipato in oltre 700

Di Redazione | 28 Settembre 2021 alle 11:52

La cantante senese Moka protagonista al talent "The Coach"

Un talent al contrario, dove a sfidarsi sono non tanto i performers quanto i coach. E’ questo il cuore di “The Coach“, il talento in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 19.30 su 7Gold.

Giunto ormai alla quarta edizione, il talent vede la conduzione della ex ballerina di Amici Agata Reale. Tra i partecipanti quest’anno c’è anche un po’ di Siena: la cantante valdelsana Monica Docci, in arte Moka, ha infatti superato le selezioni alle quali hanno partecipato in più di 700, rientrando nei 15 che stanno prendendo parte al programma.

La prima puntata, andata in onda ieri sera, si è incentrata proprio su “Queen Moka”, raccontando la sua storia e il suo percorso. La cantante senese è passata alla fase successiva del talent. “E’ stata un’esperienza bellissima che mi ha messo in relazione con tantissimi ragazzi provenienti da tutta Italia, una bella occasione per confrontarsi e conoscere nuove persone e idee” dice Moka.

Lo show è ancora nella sua fase iniziale, la Academy, dove i concorrenti, avvalendosi degli insegnamenti di alcuni esperti del settore danza, canto, recitazione, arti varie, vengono valutati sulla loro capacità di essere davvero utili ai Talent



Articoli correlati