La Emma Villas Siena lotta fino alla fine ma Milano ha la meglio 3-1

Di Redazione | 16 Febbraio 2019 alle 23:09

La Emma Villas Siena lotta fino alla fine ma Milano ha la meglio 3-1

I ragazzi di Cichello ci mettono il cuore ma cedono a Busto Arsizio, dopo aver vinto il primo set

Sconfitta per 3-1 contro Milano e ancora una volta grande rammarico per la Emma Villas che ad eccezione del secondo set nato e proseguito male a Busto Arsizio ha lottato in ogni parziale.

Ne è testimonianza il lunghissimo terzo set, terminato ai vantaggi addirittura sul 32-30 in favore dei padroni di casa dopo una bellissima rimonta e reazione di Siena. Non è bastata. Powervolley Milano vince 3-1 di fronte ad una Emma che al PalaYamamay ha messo il cuore sul taraflex.

La Emma Villas Siena inizia il match con capitan Marouf in cabina di regia, Hernandez in posto 2, Cortesia e Van De Voorde al centro, Ishikawa e Maruotti in banda, Giovi libero.

Siena vince 18-25 il primo set al PalaYamamay di Busto Arsizio. Hernandez attacca con profitto, Ishikawa piazza due splendidi ace nella parte finale del parziale, che si chiude con una murata vincente di Jurij Gladyr.

Un favoloso Nimir Abdel Aziz indirizza subito il secondo parziale. Con il suo turno in battuta porta dopo poco il punteggio sull’11-2 in favore dei locali, che poi possono amministrare e aggiudicarsi il set 25-12.

Il terzo set è da cuori forti. Non basta la rimonta della Emma Villas, non basta lo spettacolare salvataggio di Andrea Giovi che realizza un intervento splendido, non basta un Hernandez autore di 11 punti in questo parziale. Perché alla fine la Revivre Axopower conquista questo parziale con il punteggio di 32-30. L’ultimo set è appannaggio dei locali, che si impongono per 25-22: finisce 3-1.



Articoli correlati