La Ferrari del pilota senese Croccolino in Piazza del Campo: "Un'emozione unica"

La supercar per tutta la mattinata ha sostato sotto la Torre del Mangia, a disposizione di appassionati e curiosi

Di Filippo Meiattini | 29 Marzo 2024 alle 16:30

La Ferrari 488 Gt Cup Evo padrona di Piazza del Campo per un giorno. Non è passata inosservata la supercar che per tutta la mattinata ha sostato sotto la Torre del Mangia. A guidare il bolide è un senese malapena 20enne, Filippo Croccolino, del Team delegato Ferrari “Best Lap”.

Tanti i curiosi che hanno voluto fare una foto e scambiare due parole con Croccolino: “E’ un’emozione unica, non capita tutti i giorni di vedere la propria Ferrari in Piazza del Campo. La giornata è speciale, sono venuti anche tutti i miei amici” ha detto il pilota ai nostri microfoni.

Croccolino con la Ferrari correrà il Campionato Italiano Gran Turismo 2024 che inizierà nel weekend del 4 e 5 maggio sul circuito di Misano e proseguirà sulle piste del Mugello, Imola e Monza: “Il campionato sarà impegnativo quest’anno, cercheremo di dare il meglio e penso che andrà bene, i buoni presupposti ci sono tutti” ha concluso il pilota.

Filippo Meiattini

Filippo Meiattini è nato a Siena il 13 gennaio del 1999. A febbraio del 2021 è diventato giornalista pubblicista. Non ama parlare di sé, soprattutto in terza persona.



Articoli correlati