La Mens Sana a cena per farsi gli auguri di Natale - FOTO

Di Redazione | 22 Dicembre 2018 alle 14:54

La Mens Sana a cena per farsi gli auguri di Natale - FOTO

Un momento di distensione dopo giorni molto difficili

Si è tenuta ieri sera al PalaEstra la cena natalizia della Mens Sana Basket, alla presenza di staff, giocatori, tifosi e sponsor. Non c’era il presidente Massimo Macchi, in convalescenza dopo il malore che ha fatto annullare la serata inizialmente prevista per mercoledì sera. Un momento di distensione dopo giorni difficili alle prese con numerose difficoltà finanziarie, per farsi gli auguri di buone feste e di un futuro più roseo. Sul campo del PalaEstra domani arriva intanto Bergamo: obiettivo ripartire dopo le due sconfitte esterne di fila.

Per questa partita arriva infatti anche a Siena l’iniziativa “Teddy Bear Toss” che quest’anno è già andata in scena su alcuni parquet del campionato di Serie A2 Old Wild West. Nata negli Stati Uniti, l’iniziativa “Teddy Bear Toss” prevede che gli spettatori, dopo il primo canestro su azione di una delle due squadre lancino verso il campo pupazzi di peluche che poi verranno raccolti e consegnati in dono ad alcune realtà associative senesi che si occupano di assistenza ai bambini.

La Società invita dunque i tifosi a presentarsi al PalaEstra domenica con almeno un peluche e chiede di seguire queste indicazioni: il peluche deve essere morbido e pulito; i tifosi potranno lanciarlo sul parquet dopo il primo canestro del match realizzato esclusivamente su azione da una delle due squadre.

“Lancio un appello a tutti i nostri tifosi che domenica saranno al PalaEstra: portate con voi un peluche e partecipate a questa iniziativa che farà felici tanti bambini – afferma il Direttore Generale della ON Sharing Mens Sana Siena, Filippo Macchi -. Vi aspettiamo numerosi in questa ultima partita casalinga del 2018: fate sentire la vostra vicinanza e il vostro calore non solo ai piccoli che riceveranno i peluche, ma anche alla squadra che affronterà una partita molto importante e ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi”.



Articoli correlati