Se non sarà pagata la rata Fip la squadra under 20 sarà esclusa dal campionato e l’Ad Dattile rimetterà il mandato: addio piano di risanamento
Sono giorni decisivi per il futuro della On Sharing Mens Sana. Ci si avvicina sempre più alla decisiva data del 26 aprile, termine ultimo fissato dall’ad Massimo Dattile per pagare la sesta e ultima rata Fip da 56mila euro: uno scoglio che appare oggi insuperabile, visto che come confermato dal manager stesso nell’incontro con la stampa, ci vorranno risorse da finanza esterna alla società che appaiono ora dopo ora difficilmente rimediabili.
Se la rata non venisse saldata, Dattile ha già annunciato la perentoria e irrevocabile decisione di rimettere il mandato, visto che il pagamento viene considerato il primo fondamentale passo per procedere al difficile piano di risanamento della società: ma sopratutto dopo il 30 aprile scatterebbe l’esclusione dell’ultima formazione biancoverde rimasta in gioco, ovvero l’Under 20. Un patrimonio tecnico che con la sparizione del titolo sportivo andrebbe completamente disperso.