La riforma dello sport, a Siena un incontro informativo

Tutte le novità che la riforma dello sport si porta dietro, presentate alle società dilettantistiche in un incontro gratuito, per capire come gestire attività, lavoro e responsabilità civile

Di Redazione | 14 Febbraio 2024 alle 16:45

Responsabilità civile, statuto, contratti di lavoro, iscrizione nel registro Sport e Salute del Ministero, gestione attività. Tante le novità che travolgono il mondo delle piccole e grandi associazioni sportive dilettantistiche con l’arrivo della riforma dello sport.

Se ne parla nell’incontro informativo gratuito “Riforma dello Sport, statuto delle società sportive e lavoro sportivo come affrontare l’anno 2024”. L’appuntamento da non perdere è venerdì 23 febbraio dalle 17 alle 20 nella sede della Si – Consulting (via della Pace 19 loc. Renaccio- Siena) dove tre professionisti esperti di materia sportiva saranno a disposizione dei presenti per illustrare tutte le novità introdotte dalla riforma e rispondere alle domande. Per la parte legale l’avvocato Fabio Giotti, per i contratti la consulente del lavoro Laura Foderi e come commercialista Gianni Baldini.



Articoli correlati