La Robur ospite a cena nella Contrada del Bruco

Nuova tappa del tour nelle contrade da parte del Siena Fc che ha festeggiato la vittoria del campionato di Eccellenza da imbattuta

Di Redazione | 1 Maggio 2024 alle 13:00

La Robur ospite a cena nella Contrada del Bruco

Un’altra serata in contrada per la Robur, che ieri sera è stata ospite a cena nella Nobil Contrada del Bruco.

Lo staff e i giocatori bianconeri, vincitori con 4 turni di anticipo e da imbattuti, del campionato di Eccellenza che è valso la promozione in D, hanno concluso nel Bruco questo particolare tour che li ha portati nel cuore dei vari rioni, rinforzando questo rinato legame con la città.

Tappa finale dunque nel Bruco per festeggiare il record storico dell’imbattibilità, tra gli altri presenti a cena il brucaiolo ed ex calciatore professionista Bernardo Corradi, oggi allenatore dell’Under 19 italiana.

I giocatori e lo staff hanno avuto modo di visitare la chiesa e il museo della Contrada, attraverso una visita guidata, per poi concludere con la cena di rito insieme ai brucaioli.

A nome di tutta la società si ringrazia l’Onorando Priore Stefano Donnini, il Vicario Generale Massimo Betti, il Presidente di Società Filippo Guazzini e tutte le persone presenti che hanno contribuito alla realizzazione di una serata all’insegna dei colori bianconeri e al mondo contradaiolo.



Articoli correlati