Un sogno diventato realtà quello di potersi esibire sui palcoscenici dei locali più famosi e prestigiosi di Ibiza e dell’Ibiza Pride per il senese Andrea Crezzini, in arte Danger, cantante e pittore che vive ormai da anni nelle Baleari. Forti emozioni che si legano al suo lavoro quotidiano di tatuatore in uno dei centri più importanti dell’isola spagnola per realizzare il proprio sogno.
“È stata una terza stagione molto esplosiva ed è stato assolutamente rincuorante tutto quello che è capitato in questa stagione – spiega Danger -. Per quanto tempo ho impiegato a provare a realizzarlo e per quanto abbia dovuto crederci solamente io adesso è bello che anche altre persone riescono a vedere quello che vedo io, e che questo possa arrivare a toccare altre persone. Il primo concerto che sono riuscito a fare ad Ibiza quest’anno, nel quale ho cantato “Unstoppable” di SIA per un “inclusion day”, in quell’occasione ho anche dedicato la canzone a mio figlio Leonardo, ecco quello è stato un evento gigante che non mi era mai capitato. E poi le due serate al Pride sono state un sogno che speravo da molto, molto tempo. La pittura rimane per me ancora la mia parte più intima, la mia connessione più intima. Proprio attraverso la pittura e i tatuaggi nel mio studio rappresento le mie storie”.

Il suo legame con Siena è sempre molto stretto, da senese e da contradaiolo, soprattutto in questo periodo in cui a Siena si respira aria di Palio. Ed è proprio per questa ragione che i sogni per Danger non finiscono qui, ma anzi vogliono in qualche modo ripartire da Siena.

“Il sogno di un senese resta quello di vincere il Palio – aggiunge Danger -. Il sogno di un senese resta quello di non vedere la Contrada nemica vincere, mentre il sogno di un artista senese rimane quello di dipingere il Drappellone. Quindi se Siena fosse pronta, io sarei pronto e vi stupirete”.
