"L'altra faccia", parte da oggi un nuovo format su Siena Tv

Trasmissione d'inchiesta e approfondimento sui temi di attualità, condotta da Cristian Lamorte, andrà in onda in seconda serata, alle 22.45. La prima puntata sarà dedicata al sistema di accoglienza dei migranti in provincia di Siena

Di Matteo Borsi | 19 Ottobre 2023 alle 12:30

"L'altra faccia", parte da oggi un nuovo format su Siena Tv

Un nuovo format parte da oggi, 19 Ottobre, su Siena Tv, che andrà in onda il giovedì in seconda serata, alle 22.45.

Sarà un format di inchiesta, che potrà generare opinioni contrastanti, che farà discutere e parlare, in certi casi forse farà anche cambiare idea a enti e istituzioni, ma che a Siena manca e la nostra emittente sentiva il bisogno di realizzare. Senza paura di scatenare commenti o polemiche, con la professionalità e l’obbligo morale e professionale di sentire sempre più di una voce, di studiare, di approfondire le situazioni.

L’altra faccia. Inchieste e approfondimenti sui temi d’attualità” nasce proprio per far scoprire ai telespettatori il lato nascosto delle notizie, quello che apparentemente non si vede, quello più prezioso. Si svilupperà su 10 puntate, da oggi fino al 21 Dicembre e poi di nuovo dal 28 Marzo al 30 Maggio 2024.

La conduzione è affidata a Cristian Lamorte, giornalista della nostra redazione che con la sua professionalità saprà scavare, indagare e far emergere gli aspetti più oscuri delle vicende.

Inizieremo con una puntata interamente dedicata al sistema di accoglienza dei migranti in provincia di Siena, attraverso le storie di chi lo vive ogni giorno in prima persona.

Matteo Borsi

Nasce a Siena nel 1979, dove inizia a bazzicare la radio a 16 anni. Dopo una lunga parentesi nella pallacanestro di alto livello nel Dicembre 2015 è tornato al primo amore, che non si scorda mai: il giornalismo. È Direttore Generale e Direttore Responsabile di RadioSienaTv. Ama i viaggi in camper, i suoi due figli, la fotografia, la cucina, il basket e… il Vivo d’Orcia.



Articoli correlati