Lanfredini (Coop Poggibonsi): "Non solo prodotti alimentari, impegno sociale e solidarietà"

La presidente della sezione soci Coop di Poggibonsi, Simona Lanfredini, ha ribadito l'impegno nel sociale della cooperativa

Di Redazione | 9 Febbraio 2024 alle 8:00

L’Unicoop Firenze nella sala dei soci di Colle Val d’Elsa ha ospitato la presentazione del progetto relativo al crowdfunding realizzato dalla “Fondazione Il Cuore si scioglie” insieme al Centro AntiViolenza Valdelsa, per sostenere il progetto “Insieme fuori dalla violenza”, a supporto delle donne vittime di violenza e dei loro bambini e bambine. Di fatto il 2 marzo ci sarà una cena alla Sala Polivalente La Ginestra di Poggibonsi per raccogliere fondi per questa iniziativa.

La presidente della sezione soci Coop di Poggibonsi, Simona Lanfredini, ha ribadito l’impegno nel sociale della cooperativa: “Oltre ad occuparsi di prodotti alimentari, c’è un grosso lavoro importantissimo che riguarda i progetti sociali e di solidarietà. Queste progettualità viaggiano di pari passo con quella che è l’attività caratteristica della cooperativa. E’ necessario essere sul territorio come portatori di valore ed essere attenti alle esigenze e alle problematiche. Noi ci siamo”.



Articoli correlati